Milan, ecco tutti gli impegni di Dicembre

Milan, il 2020 sta per giungere al termine, Dicembre è arrivato e si va verso la conclusione. Ma non per tutti gli ambiti si tratta della fine, per il calcio, per tutte le squadre questo è il tempo del bilancio e lo è soprattutto per il Milan. La stagione infatti dovrà vivere in questi giorni i suoi periodi più decisivi.

La parte difficile deve ancora arrivare e se da un lato Dicembre è il mese freddo, per il calcio è il mese caldo, caldissimo. Il Milan per esempio giocherà ben 7 partite, una più importante dell’altra in soltanto 3 settimane (e nemmeno). Si parla di Serie A ed Europa League.

Incontri di Serie A, ecco il calendario con le partite più importanti

Il Milan giocherà in trasferta e pochissimi incontri in casa. L’obiettivo da perseguire è soltanto uno, rimanere il più in alto possibile in classifica per essere certi di passare i turni. Nel grande match prima di Natale ospiterà il Parma e la Lazio, poi ci sarà la gara contro il Sassuolo. Ecco la lista di alcuni degli incontri.

Sampdoria-Milan si giocherà domenica 6 dicembre, alle ore 20.45, presso lo stadio Luigi Ferraris e sarà la 10° giornata. A seguire si giocherà Milan-Parma, domenica 13 dicembre, alle ore 20.45, nello stadio San Siro, l’11° giornata. Poi ancora Genoa-Milan, mercoledì 16 dicembre, alle ore 20.45, presso lo stadio Luigi Ferraris durante la 12° giornata. Sassuolo-Milan si giocherà domenica 20 dicembre, alle ore 15.00, al Mapei Stadium in 13° giornata. Per ultima Milan-Lazio mercoledì 23 dicembre, ore 20.45, San Siro e sarà la 14° giornata. Poi si passa all’Europa League, con le ultime due sfide si concluderà il girone e si potrà scoprire finalmente la posizione delle squadre avendo un quadro completo. Le ultime due partite saranno le seguenti: Milan-Celtic giocata giovedì 3 dicembre, alle ore 18.55, presso lo stadio San Siro durante la 5° giornata e Sparta Praga-Milan, giovedì 10 dicembre, alle ore 21.00, Generali Česká pojišťovna Arena, 6° giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed