Il Napoli perde tre calciatori

Il Napoli ha perso 3 calciatori, ma d’altronde è così le Nazionali danno e le Nazionali tolgono e se la squadra ha trovato un grande Insigne, oggi ha perso Osimhen a causa di una lussazione alla spalla destra, poi Hysay che è risultato positivo al Covid-19 e infine Rrahmani, che ha riscontrato dei problemi per poi imbattersi nel virus proprio al rientro della gara con il Kosovo. Ha scoperto di essere positivo soltanto quando è arrivato a Napoli.

E così Napoli-Milan, sarà una doppia pista per Gattuso: 4-2-3-1 o 4-3-3. Purtroppo il periodo non è tra i migliori e molte squadre si sono trovate a vivere queste situazioni drammatiche che mettono a rischio il campionato. Squadre forti con giocatori di qualità rimaste senza calciatori, costrette a trovare delle altre soluzioni.

Nessuna preoccupazione con il team che non ha avuto contatti con il calciatore positivo al covid

La preoccupazione della squadra va a Rrahmani che è rimasto a casa sin da subito ma anche ai suoi compagni di squadra. Il ragazzo non è stato mai in contatto con i componenti del team del Napoli, quindi nessuno di loro è a rischio. Ci ha tenuto a dirlo e a specificarlo la società che tramite un tweet ha affermato che quando il giocatore è rientrato in Italia si è subito sottoposto al tampone, il calciatore Rrahmani è quindi rimasto in quarantena fino ad oggi non avendo contatto con il gruppo squadra, e così continuerà ad osservare il periodo di isolamento a casa per i giorni restanti fin quando non si negativizzerò.

Nel frattempo il Milan ed il suo allenatore Gattuso dovrà fare a meno di tre giocatori, tra i più forti. Si spera soltanto di recuperare Ospina, che già da ieri ha potuto ricominciare gli allenamenti anche se personalizzati, con tutto il resto del team. La sua presenza in partita è al momento in dubbio, non rimane che attendere per scoprire le decisioni prese in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed