Chi saranno i giocatori più popolari di febbraio?

Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono i tre attaccanti più popolari del momento, la rappresentazione quasi perfetta della classifica perché manca la Roma, al terzo posto, la Juventus che ha uno degli attaccanti più forti al mondo in competizione con Messi è al quarto posto.

Per la terza squadra in classifica possiamo inserire nella lista dei più popolari Henrikh Mkhitaryan, Edin Dzeko e Chri Smalling ma non prima di Federico Chiesa, Ciro Immobile, Paula Dyabala e Francesco Caputo, attaccante del Sassuolo.

Classifica per numero di goal e assist in serie A

Essere giocatori popolari non significa essere primi per qualità e pregi calcistici, infatti sono anche i rumor di mercato o strategie, insieme alla curiosità dei tifosi a influenzare questa classifica che abbiamo scritto.

La classifica che segue è importante per tantissime valutazioni, analisi e pronostici, insomma essere primo per numero di goal rispetto al gossip premia il giocatore, la squadra e anche il tifoso qualche volta… campobet aams!!!

Vediamo invece quali sono i giocatori premiati per numero di goal e assist. Per le reti segnate Cristiano Ronaldo è primo con 15, seguito da Romelu Lukaku con 14 e Ciro Immobile della Lazio con 13. Zlatan Ibrahimovic scende al 4 posto con 12 reti, Joao Pedro del Cagliari e Luis Muriel dell’Atalanta sono nella lista dei migliori di Serie A con 11 reti.

La Roma si aggiudica un primo posto negli Assist con Henrick Mkhitaryan, ne ha realizzati 8. La Juventus si aggiudica il secondo posto con Alvaro Morata seguito dal Napoli con Dries Menters, entrambi a 6. Gli ultimi due posti vicini al top li hanno raggiunti Hakan Calhanoglu del Milan e Marcelo Brozovic dell’Inter.

Giocatori popolari in Serie B

Ecco i giocatori più popolari della Serie B, si nizia con Monza e Pordenone, primo e terzo posto a Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng, secondo posto a Dadive Diaw. Seguono Jérémy Ménez, attaccante della Reggina, Gennaro Tutino della Salernitana, Sebastiano Esposito attaccante del Venezia, Amato Ciciretti centrocampista del Chievo.

La classifica di Serie B ha ai primi posti Empoli, Monza, Chievo, Salernitana, Cittadella, Spal, Lecce, Pordenone. La Gazzetta.it nel titolo principale del 2 febbraio definisce il Monza regin, Spal e Frosinone con un finale di lusso.

Anche per la Serie B c’è una classifica diversa dei giocatori basata sulle qualità tecniche. Ecco chi ha realizzato più goal nella nuova stagione della B: Davide Diaw del Pordenone (4 reti), Andrea La Mantia dell’Empoli (3), Daniele Liotti della Reggina (3), Gennaro Tutino della Salernitana (3), Luca Garritano del Chievo, Luca Vido del Pisa, Luca Castro dello Spal, Michele Marconi del Pisa, Simone Mazzocchi della Reggiana, Stefano Moreo dell’Empoli.

Ecco i giocatori migliori per gli assist realizzati in serie B, fino a 3. Nicola Dalmonte del Vicenza, Filippo Bandinelli dell’Empoli, Florian Ayé del Brescia, Igor Radrezza della Reggiana, Michele Marconi del Pisa, Nicola Falasco del Pordenone, Pietro Beruatto del Vicenza, Robert Gucher del Pisa, Youssef Maleh del Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!