Juve perde Chiellini, Ribery torna alla Fiorentina

Juve perde nuovamente uno dei suoi punti di riferimento migliori, il più forte del team. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini fuori gioco a causa dell’ennesimo infortunio. Il difensore bianconero, aveva appena recuperato da un precedente problema che non gli aveva permesso di giocare fino ad ora. Finalmente dopo un lungo stop, fisioterapia e lenta ripresa era sceso in campo indossando inoltre la maglia da titolare nell’ultimo match di Champions League contro il Ferencvaros, ma è accaduto il peggio.

Il calciatore in partita ha accusato un guaio muscolare alla coscia sinistra. Per questo motivo adesso è costretto a saltare la partita delle 12.30 di domani contro la Lazio. In seguito dovrà sottoporsi a diversi esami per capire quanto è grave l’infortunio. Soltanto così si potranno chiarire i tempi di recupero durante i quali la Juve sarà costretta a fare a meno di lui. Intanto si pensa alla sostituzione.

Ribery, l’asso nella manica della Fiorentina

Novità anche in casa Fiorentina dove Iachini punta sulla mentalità vincente per vincere la gara. La squadra però ha scelto di mettere tutto tra le mani , di Franck Ribery, che promette bene. Il calciatore è entrato a far parte della squadra e sin da subito ha dimostrato di essere un pezzo forte, non per niente è considerato l’asso nella manica. Adesso è pronto per giocare e fare sul serio dando il suo massimo con prestazioni che potranno soltanto condurre alla vittoria. Per lui importanti progetti in squadra.

La strategia ad ogni modo c’è, d’altronde l’incontro contro il Parma è quello decisivo che potrà aprire le porte a grandi cose. Le partite di Serie A sono cominciate e nell’aria c’è anche tanta voglia di lottare e di dimostrare quanto si vale nonostante il periodo non sia dei migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed