Serie A, 87 calciatori positivi al covid-19

Serie A

Serie A

Serie A, sono tanti i i giocatori trovati positivi al coronavirus. L’elenco è stato aggiornato proprio in queste ore con le ultime notizie di contagi. Sono 87 i giocatori che hanno contratto il virus dall’inizio della pandemia fino ad oggi, molti di loro nel frattempo hanno cambiato maglia e adesso si trovano in altri club.

I primi positivi dell’Atalanta sono Marco Sportiello, Pierluigi Gollini, Duvan Zapata, Marco Carnesecchi e Depaoli, tutti fortunatamente guariti senza alcun problema oggi. Stessa cosa per quanto riguarda i giocatori del Benevento, erano tre, non sono stati comunicati i loro nomi, ma è certo che siano subito guariti. Nel Bologna nessun giocatore è stato trovato positivo al covid, lo scorso 7 settembre invece è arrivata la notizia dell’allenatore Mihajlovic oggi negativo. Poi si passa al Cagliari Filip Bradaric, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri, Riccardo Sottil, tutti guariti.

Juventus, Inter, alcuni positivi ed in isolamento delle maggiori squadre

Al Crotone un solo giocatore positivo oggi in isolamento, Denis Dragus. Sono guariti anche i positivi della Fiorentina Dusan Vlahovic, Patrick Cutrone, German Pezzella, Martin Caceres, Erick Pulgar. Lukas Lerager, Francesco Cassata, Petar Brlek, Mattia Destro, Darian Males Genoa sono in quarantena. Sono in isolamento diversi giocatori dell’Inter Skriniar, Radja Nainggolan, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young. Per la Juventus in isolamento soltanto Cristiano Ronaldo e Weston McKennie.

Insomma i nomi sono tanti, la situazione inizia ad essere realmente preoccupante ma nessuno si prepara a reagire. Non si vuol fermare lo sport. La popolazione però lamenta la chiusura di alcuni locali, le restrizioni attive per bar ecc e il proseguimento dell’attività calcistica che secondo qualcuno non è necessaria. Le società comunicano di aver preso tutte le misure di sicurezza adeguate quindi la situazione è sotto controllo. I numeri di contagi nel frattempo aumentano quindi non si è ancora certi che sia realmente così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App
error: Content is protected !!