Dichiarazioni Giulini Presidente del Cagliari

Dichiarazioni Giulini del Cagliari nel complesso positive. Il Presidente ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha affermato di voler trovare una nuova identità al Cagliari. Il suo augurio è cercare di mettersi subito al sicuro e quindi guadagnare sin subito un’ottima posizione per evitare di dover correre alla fine. Per fare tutto questo però ci vuole molto lavoro, tanta collaborazione e non pochi sacrifici.

Secondo lui iniziare a lavorare in uno stadio nuovo potrebbe essere un passo importante per il team, ma a causa del covid-19 l’inaugurazione non potrà esserci prima del 2022. La trattativa con Nainggolan non si è conclusa a causa dei costi, ma Giulini afferma di essere felice di non aver speso tanto per un solo calciatore. Questa è l’opinione da Presidente, mentre se dovesse dire la sua da tifoso affermerebbe di essere profondamente deluso e triste perché è innegabile che la presenza del ragazzo avrebbe cambiato le sorti della squadra.

No agli scambi ,il Cagliari ha bisogno di aiuti economici

Invece per quanto riguarda Joao Pedro ha dichiarati che il team è ancora oggi aperto alle trattative ma il Torino ha tirato su dei muri parecchio alti. La squadra infatti proponeva soltanto scambi e non valutazioni finanziarie. Oggi il Cagliari ha bisogno di un aiuto economico, non ha nessuno da cedere con scambi. Tra l’altro quella sarebbe stata una cessione di un certo valore che al momento non è nemmeno pensabile.

Il Presidenteè inoltre consapevole del fatto che tutti i tifosi non vorrebbero altro che un arrivo in Europa, ma manca ancora qualcosa, il team non è pronto per affrontare un’esperienza tanto grande ed importante. C’è tanto lavoro da fare. Al momento l’obiettivo sarebbe aiutare Cragno, ma bisogna aspettare anche in questo caso una proposta valida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed