Sarri pronto al rientro ecco in quale squadra

Sarri sta per tornare in campo, sarà il protagonista del chiacchiericcio prima del periodo di Natale, come lo è un po’ anche in questi giorni. A causa della diatriba che si è aperta qualche mese fa e del pettegolezzo di una lite tra lui e la Juventus non si parla d’altro. Eppure le cose non sembrano andare realmente così.

L’allenatore ci tiene a specificare che non ha litigato con il club, che tutto tra loro va benissimo e che sta cercando di valutare tutte le possibilità aperte a lui nel prossimo futuro. In questi giorni infatti, a dimostrazione che tra lui e la Juve tutto va bene, sta cercando in tutti i modi di chiudere il cerchio, prendendo le ultime decisioni e risolvendo tutte le questioni legate al contratto. Ogni discussione sta avvenendo nella serenità, qualora si dovesse trovare l’accordo per Sarri sarebbe ora di tornare a soddisfare tutti.

Le preferenze di Sarri, diviso tra Juventus, Fiorentina e Roma

Maurizio Sarri vorrebbe allenare la Juventus e per la squadra sarebbe sicuramente una bella speranza. Ma allo stesso tempo vorrebbe risparmiare. Mentre il suo amico Aurelio Virgili durante le ultime interviste ha affermato che lo vorrebbe tanto vedere andare a Firenze. Due belle squadre che avrebbero bisogno di lui così come lui di loro per una crescita professionale che non guasta mai. La prima opzione che l’allenatore sta prendendo in considerazione è la Fiorentina.

Un seconda opzione interessante invece è la Roma della quale però non si parla molto. Il parere comune è che le chiacchiere stanno a zero perchè molto probabilmente qualora l’accordo con Beppe Iachini dovesse andare male, Sarri diventerebbe in un batter d’occhio l’allenatore della Fiorentina tra pochissimo. Ma per avere notizie ufficiali è ancora presto. Bisognerà attendere ancora qualche tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed