La Juventus punta Joaquin Correa della Lazio

La Juventus ha forse fatto la sua scelta tanto attesa. Sul web si era dato il via alle ipotesi su chi saranno le new entry della prossima stagione. Ogni tifoso ha detto la sua, qualcuno ci ha preso puntando su un nome in particolare: Joaquin Correa attaccante argentino che al momento gioca nella Lazio. lLa dirigenza della Juve lo puntava ormai da anni , Joaquin piace perché ha tanta didattica, ha grandiose qualità, su di lui bisogna lavorare per ottenere un grande campione che può fare della squadra bianconera una delle migliori collaborando con il resto della squadra.

Però non si sa ancora come l’accordo andrà a finire, visto che il club biancoceleste a lui tiene tantissimo e sta cercando di fare muro. La Lazio lo considera un vero e proprio gioiello del qual è impossibile fare a meno perché è determinato e determinante. Lo ha dimostrato fino all’ultima stagione ovvero fino a quando è riuscito a ribaltare diversi risultati soltanto grazie alla sua presenza. Nel frattempo si cerca di avviare qualunque tipo di trattativa per raggiungere il risultato sperato.

Pirlo sa già cosa fare, le sue idee sono chiare

La Juve non cede, non ha alcuna intenzione di farselo scappare soprattutto non lo farà Andrea Pirlo altrettanto determinato. L’allenatore ha fatto benissimo i conti, quindi sa bene quali pedine muovere, spostare e sostituire. Per esempio a breve andrà via Douglas Costa.

Dovrà prendere il suo posto qualcuno che sia all’altezza completando il reparto con grandi nomi. Uno delle new entry è per esempio Alvaro Morata. Gli accordi termineranno a breve, il calciatore potrebbe cambiare squadra passando dalla Lazio ad un altro grande nome, ad ogni modo per lui la carriera è assicurata. Con a capo della squadra bianconera Pirlo, si raggiungerà la vetta della classifica tra collaborazione e sudore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed