Paris Saint Germain vuole Brozovic

Paris Saint Germain sempre più interessato a Marcelo Brozovic, il calciatore potrebbe salutare l’Inter per cambiare squadra dato che è tanto richiesto, desiderato e voluto. Il centrocampista dei nerazzurri, subito dopo l’arrivo di Arturo Vidal ha capito di essere un po’ una seconda scelta dato che a centrocampo non è da solo e c’è qualcuno che gioca sulla concorrenza. Per questo motivo avrebbe intenzione di andare via e chi lo vorrebbe tanto c’è. Tra i pretendenti il Paris Saint Germain che ha calato la maschera rendendo palese il suo interesse reale. Brozovic nel Paris Saint Germain potrebbe avere il ruolo principale che tanto desidera sin dall’inizio della sua carriera nel calcio. Sta a lui prendere la decisione finale e cambiare squadra qualora ciò che il PSG offre dovesse fare al caso suo e rispondere alle sue esigenze.

Oltretutto negli ultimi mesi i parigini hanno tanto cercato un centrocampista, hanno preso informazioni su tante conoscenze come Fabian Ruiz e Milinkovic Savic ma non è andata bene. Lui invece rappresenta il profilo ideale, il giocatore che ogni squadra vorrebbe avere nel proprio team. Capace sia da interno che da esterno. Moderno, sa svolgere tutti i ruoli in tutte le fasi sia quella di attacco, che di possesso che difensiva. Secondo la sua squadra non è nemmeno indispensabile quindi non renderebbe le cose impossibili, non creerebbe complicazioni di alcun genere. La situazione si potrebbe sbloccare a breve a favore del PSG.

La situazione dell’Inter qualora Brozovic dovesse dire addio alla squadra

Per quanto riguarda l’Inter oltre Brozovic occupano la stessa posizione Vecino, Gagliardini, Nainggolan, Sensi, Barella e Vidal, sono 6 centrocampisti ma nessuno di loro rischia quindi non ci sarebbe alcun esigenza di tornare a lottare nel mercato.

Se invece la situazione dovesse improvvisamente cambiare per esempio per quanto riguarda Vecino che piace all’Everton di Ancelotti o Nainggolan corteggiato dal Cagliari, ci sarebbero un bel po’ di cose da rivedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed