Morata ritorna alla Juventus

Alvaro Morata

Alvaro Morata

Morata è ritornato a casa bianconera. La Juventus lo ha accolto a braccia aperte e a rivelarlo è stato proprio il team che ha scritto direttamente sui social. Ha dato il benvenuto ad uno dei calciatori più desiderati del mondo calcistico e così ha anche informato che l’attaccante è pronto a tornare in campo dimostrando di essere cresciuto. Proprio durante la giornata di martedì ha fatto le visite mediche. Tutto è andato per il meglio per procedere con gli allenamenti con il resto della squadra. Dal suo addio sono trascorsi ben quattro anni e oggi il calciatore classe 92 è pronto a collaborare con Pirlo e la sua formazione.

Durante la visita per i test di idoneità Alvaro Morata ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi tifosi che non aspettavano altro se non il ritorno del grande attaccante che in squadra è mancato tantissimo durante la lunga pausa.

Pirlo parte all’attacco con i migliori calciatori ai suoi piedi

Pirlo proprio qualche settimana fa aveva parlato delle sue intenzioni per la nuova stagione di campionato. Aveva affermato di essere pronto a grandi cose, cambiamenti, ingressi ed addii ed infatti ecco arrivare le prime intense notizie e novità.

Il suo obiettivo è ottenere una squadra che sa andare dritta al punto, che attacca tanto e difende poco, che crea e non permette di avanzare. Per poter arrivare a raggiungere il massimo però è fondamentale che in squadra ci sia collaborazione, ed è questo ciò che ha chiesto ai suoi ragazzi. Lavorare sodo, collaborare, non puntare il dito contro gli altri, gli errori sono sempre errori comuni. Morata è stato informato sin da subito delle regole di squadra ed è pronto a combattere per ottenere il meglio. Sono tutti quanti agguerriti, i tifosi si aspettano risultati mai ottenuti prima d’ora, si spera non deludano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App