Morata ritorna alla Juventus

Morata è ritornato a casa bianconera. La Juventus lo ha accolto a braccia aperte e a rivelarlo è stato proprio il team che ha scritto direttamente sui social. Ha dato il benvenuto ad uno dei calciatori più desiderati del mondo calcistico e così ha anche informato che l’attaccante è pronto a tornare in campo dimostrando di essere cresciuto. Proprio durante la giornata di martedì ha fatto le visite mediche. Tutto è andato per il meglio per procedere con gli allenamenti con il resto della squadra. Dal suo addio sono trascorsi ben quattro anni e oggi il calciatore classe 92 è pronto a collaborare con Pirlo e la sua formazione.

Durante la visita per i test di idoneità Alvaro Morata ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi tifosi che non aspettavano altro se non il ritorno del grande attaccante che in squadra è mancato tantissimo durante la lunga pausa.

Pirlo parte all’attacco con i migliori calciatori ai suoi piedi

Pirlo proprio qualche settimana fa aveva parlato delle sue intenzioni per la nuova stagione di campionato. Aveva affermato di essere pronto a grandi cose, cambiamenti, ingressi ed addii ed infatti ecco arrivare le prime intense notizie e novità.

Il suo obiettivo è ottenere una squadra che sa andare dritta al punto, che attacca tanto e difende poco, che crea e non permette di avanzare. Per poter arrivare a raggiungere il massimo però è fondamentale che in squadra ci sia collaborazione, ed è questo ciò che ha chiesto ai suoi ragazzi. Lavorare sodo, collaborare, non puntare il dito contro gli altri, gli errori sono sempre errori comuni. Morata è stato informato sin da subito delle regole di squadra ed è pronto a combattere per ottenere il meglio. Sono tutti quanti agguerriti, i tifosi si aspettano risultati mai ottenuti prima d’ora, si spera non deludano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed