Calendario della Serie A 2020 – 2021: ecco i match delle prime giornate

calendario della Serie A 2020 - 2021

calendario della Serie A 2020 - 2021

Tutto pronto per ricominciare il campionato a partire dal weekend del prossimo 19 settembre. La data ufficiale di inizio del campionato di Serie A, arriva con lo scopo di far tornare alla normalità il calcio italiano ma non solo. Per adesso il calendario della Serie A 2020 – 2021 già regala tantissime emozioni a partire dalla prima giornata. Di certo, il momento di contagio di questo periodo non tranquillizza i club che stanno cercando di tenere tutto sotto controllo.La gara di andata parte il 19 settembre con la sfida tra Juventus e Sampdoria, Fiorentina – Torino, Udinese – Spezia, Genoa – Crotone, Parma – Napoli, Milan – Bologna, Sassuolo – Cagliari, Hellas Verona – Roma e Benevento – Inter. E’ atteso ed importante anche il match tra Lazio e Atalanta.

Le altre giornate del calendario della Serie A 2020 – 2021

Le prime giornate di calendario della Serie A 2020 – 2021 sono già entusiasmanti ma le date, andando avanti, migliorano. Infatti, la seconda giornata è quella prevista in data 27 settembre. Le sfide principali sono quella tra Roma – Juventus, Napoli – Genoa, – Fiorentina, Crotone – Milan. Attese anche le sfide tra Bologna – Parma e Cagliari – Lazio. Interessante il match tra Torino e Atalanta, Hellas Verona – Udinese, Spezia – Sassuolo e Sampdoria – Benevento. La gara di ritorno per quanto riguarda la seconda giornata è prevista per il 7 febbraio mentre invece la gara di ritorno per quanto concerne la prima giornata è prevista per il 30 gennaio.

Gli altri appuntamenti della Serie A italiana

Tra gli altri appuntamenti della serie A italiana vi sono anche quelli svelati qualche giorno fa. Nel calendario della Serie A 2020 – 2021, emergono alla terza giornata, le sfide tra Juventus e Napoli che sicuramente è molto attesa, Lazio – Inter, Milan – Spezia, Sassuolo – Crotone, Parma – Verona, Udinese – Roma. Poi vi è la sfida della Benevento – Bologna, Genoa – Torino, Fiorentina – Sampdoria e Atalanta – Cagliari. La gara di ritorno è prevista per il prossimo 14 febbraio. Si spera che possa essere rispettato: al massimo ci saranno altre variazioni dovute all’emergenza da Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App