La 38 esima giornata: finisce il Campionato, attesa per la classifica finale

La serie A continua a giocare gli ultimi match ma c’è la parola fine con la vittoria del campionato da parte della Juventus. L’entusiasmo resta per definire bene la classifica e si procederà a giocare con la 38 esima giornata, nonché ultima, della Serie A 2019/2020. Le gare si giocheranno sabato e domenica 2 agosto. Parliamo di cinque gare al giorno tra le 18 e le 20:45.

Le partite inizieranno sabato tra Juve e Roma alle 20:45, quella tra Brescia e Sampdoria invece, alle ore 18. Molta attesa anche per la gara da Atalanta ed Inter dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Napoli per 2 a 0. Il Napoli invece, sarà in casa e ospiterà la Lazio per cercare almeno di concludere il campionato con una vittoria. In serata alle 20:45 contemporaneamente, giocherà anche si giocherà anche il match tra Milan e Cagliari dove i rossoneri tentano la gancio con la Roma e di confermare il loro sesto posto.

La 38 esima giornata di Serie A

La 38 esima giornata di Serie A, nonché ultima, rappresenta la fine di un campionato molto difficile. A causa dell’ emergenza covid e dello stop di circa due mesi, non è stato facile poi riprendere i ritmi e lo sanno bene sia le piccole squadre che le grandi. Intanto, domenica 2 agosto vi sono altri 5 gare dopo quelle di sabato 1 agosto.

In particolare, quella tra Spal e Fiorentina che si gioca domenica alle ore 18 e quella tra Genova e Verona invece alle ore 20:45. Inoltre, nella fascia oraria serale previste anche le gare tra Bologna e Torino, Lecce e Parma e Sassuolo ed Udinese.

I prossimi appuntamenti con il calcio

Con la conclusione del campionato con la 38 esima giornata di Serie A, ci sarà un po’ di pausa prima del via alla Champions League. Parliamo di gare comprese tra il 7 di agosto e fino al 23 agosto per la finale. Si inizia il 7 agosto con il match degli di ottavi di finale tra Juve e Lione e quello nello stesso giorno tra Manchester e Real Madrid. Poi le gare tra Bayern Monaco e Chelsea e Barcellona e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed