Rimborsi Sky, ecco come richiedere lo sconto Covid19

Rimborsi Sky per lo sport il calcio: finalmente arriva il provvedimento per permettere ai cittadini che hanno l’abbonamento e non possono usufruirne di avere uno sconto. Un modo per risarcire dell’abbonamento non utilizzato. Sky ha lanciato dei rimborsi in questa fase, però bisogna capire bene in che modo ottenerli. Le richieste, infatti hanno congestionato i call-center e il sito. Bisogna seguire la specifica procedura cercando il momento in cui il portale non è troppo affollato.

Rimborsi Sky, come farli

Per ottenere rimborsi Sky calcio e sport si deve andare nella sezione fai da te del sito. La società infatti fa sapere che è possibile richiedere uno sconto di 15,20 euro al mese fino al prossimo 31 maggio . Parliamo di 7,60 euro al mese per ogni pacchetto, bisogna andare quindi nell’area promozione e selezionare lo sconto Coronavirus. Solo così si potrà fare in modo che l’operazione possa andare a buon fine. C’è da dire che lo sconto non è automatico quanto piuttosto, bisogna richiederlo e scatta quando viene richiesto. Solo così, si potrà garantire di ottenerla senza troppe difficoltà. L’azienda ha deciso di dare questo supporto che non era assolutamente dovuto. Adesso lo ha fatto per andare incontro ai cittadini e ai suoi clienti. Purtroppo però, in queste ore si sta registrando un sovraccarico di richieste. Quindi trovare spazio per fare la domanda è tutt’altro che facile.

Sito di Sky in tilt

La richiesta dello sconto e dei rimborsi Sky ha fatto molto discutere. Gli utenti infatti, avevano detto di non esserne informati e avrebbero preferito una comunicazione più attenta da parte della società. In realtà, però, sono tantissime le persone che hanno già presentato domanda e probabilmente nel corso della prossima settimana ve ne saranno delle altre. Non è un caso infatti, che il portale sia andato completamente in tilt e molti quotidiani hanno denunciato l’impossibilità di accedere proprio perché erano presenti troppo persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed