Mattia Zaccagni, giocatore Hellas Verona positivo al Covid19

Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni

Un altro calciatore positivo al Coronavirus: si tratta di Mattia Zaccagni. Ieri c’è stata la comunicazione del club Hellas Verona che ha spiegato l’arrivo del tampone positivo per il giocatore e di aver messo la squadra di isolamento fino al prossimo 25 marzo. Arriva un altro giocatore positivo in Serie A, questa volta si tratta di un giocatore del Verona. Ieri è stato pubblicato il comunicato stampa da parte di Hellas Verona FC.

Mattia Zaccagni positivo al Covid19

Mattia Zaccagni, centrocampista di 24 anni dell’Hellas Verona risulta positivo al Coronavirus. Dopo il comunicato stampa da parte della società, arriva anche la sua dichiarazione dove dice che sta bene e presto si potrà finalmente tornare a giocare. Inoltre, Zaccagni ha specificato anche che aveva avuto dei contatti con persone contagiate e di conseguenza, si era resa necessario, alla comparsa dei primi sintomi fare il tampone. Qualche giorno fa aveva avuto qualche linea di febbre, ma per fortuna adesso la situazione sembra rientrata e il suo caso non desta particolare preoccupazione. In via precauzionale, si cerca di fare il possibile affinché il contagio sia evitato per tutta la squadra che comunque resterà in quarantena fino al prossimo 25 marzo.

Altri giocatori contagiati con il Coronavirus

Intanto, oltre a Mattia Zaccagni in Serie A, vi sono altri diversi giocatori contagiati. In particolare, quelli della Sampdoria insieme a Gabbiadini dove oltre ai giocatori, c’è anche il contagio del responsabile medico. Poi vi è la positività di Pezzella e Cutrone della Fiorentina nonché di Vlahovic. Anche della Juve arrivano nuovi contagi. Nel frattempo, comunque si è deciso di chiudere anche le competizioni Europee, ma la data di spartiacque potrebbe essere quella del prossimo 30 giugno. Si cerca per questo di rispettare le normative per far rientrare l’emergenza e la diffusione del contagio del Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App