Paura coronavirus, i provvedimenti in Inghilterra

Paura coronavirus in Inghilterra, a breve stop al calcio nei pub e porte chiuse per la Premier. È questa la decisione che arriva nel Regno Unito dove si è deciso di chiudere le scuole e mettere anche un freno al mondo del calcio. Il Times ha annunciato di provvedimenti che Johnson ha deciso di prendere dopo l’aumento di case nel Regno Unito. Secondo il giornale, il piano di emergenza del calcio scatta anche in Inghilterra dopo i contatti del coronavirus. Parliamo di 460 in totale, solo ieri ci sono stati 87 casi in più. Insomma, dopo l’ottavo decesso nel Regno Unito si è deciso di prendere dei provvedimenti. Non è un caso che il premier Boris Johnson ha deciso di fare una riunione col comitato Cobra e quindi, prendere decisioni forti per il fatto di aver perso troppo tempo fino adesso.

La decisione del premier e paura coronavirus in Inghilterra

Per la paura coronavirus in Inghilterra, nel Regno Unito adesso la situazione inizia a cambiare con le scuole chiuse. Infatti, nelle prossime settimane si prenderanno delle decisioni drastiche. Innanzitutto, quelle che riguardano lo sport. Tra le decisioni più forti, oltre a quella della chiusura delle scuole, vi è anche il divieto di fare raduni di massa, nonché eventi di ogni tipo. In più, si parla anche dell’obbligo di lavorare da casa, nonché di fare le partite a porte chiuse.

La dichiarazione di pandemia

Intanto nei giorni scorsi l’organizzazione Mondiale della sanità ha deciso di dichiarare lo stato di pandemia per il coronavirus. Del resto la paura coronavirus in Inghilterra, così come in altri paesi europei, sta mettendo in ginocchio le vite delle persone costrette a cambiare le loro abitudini per salvaguardare la loro salute. Totalmente in crash, il sistema sanitario. Insomma, un provvedimento più che necessario per stare bene ed evitare i contagi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed