La 26 esima giornata di Serie A: la Juve attende l’Inter

Inizia sabato 29 febbraio la 26 esima giornata di Serie A in campionato. Il primo match in gara è quello tra Lazio e Bologna alle ore 15 allo stadio Olimpico. Sempre sabato ci sarà lo scontro tra Udinese e Fiorentina. La Fiorentina deve cercare di fare punti dopo il pareggio dell’ultima gara contro il Milan. Infine, sempre sabato lo scontro tra Napoli e Torino. Il match è molto acceso anche perché il Napoli sta vivendo finalmente un momento migliore dopo la vittoria contro il Brescia per 2 a 1. Un vittoria che sta ha fatto risalire il Napoli in classifica, ora a 36 punti.

La 26 esima giornata di Serie A, la domenica

Nel corso della 26 esima giornata di Serie A di campionato di mattina si terrà il match tra Milano e Genova alle 12:30 presso lo stadio di Milano. Il pomeriggio è la volta delle gara contra Lecce e Atalanta, Sassuolo e Brescia, Parma e Spal. Poi alle ore 18 toccherà alla gara tra Cagliari e Roma. Il Cagliari sta cercando di mantenere una buona linea e non è facile. Infatti le ultime cinque gare sono state disastrose, con tre pareggi e due sconfitte. Allo stesso modo, la Roma al quinto posto deve cercare di tenere lontano il Napoli e per adesso ci stai riuscendo anche grazie all’ultima vittoria in campionato della scorsa giornata contro il Lecce.

Il big match di domenica sera

La partita più importante di domenica figlio è quella che si giocherà tra Inter e Juve in casa della Juventus, all’Allianz Stadium a Torino alle 20:45. L’appuntamento è fondamentale per la classifica perché le due squadre sono a sei punti di distanza. La Juve viene da una serie di due partite positive e una sconfitta. Invece, l’Inter dopo l’ultima sconfitta in campionato contro la Lazio, vorrebbe cercare di acquistare le distanze dalla capolista. In pratica, si gioca il campionato. Infine, nel posticipo ci sarà il match tra Sampdoria e Verona .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed