Lucas Leiva e il sogno scudetto: appello alla Lazio

In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, Lucas Leiva il centrocampista e difensore della Lazio, si dice orgoglioso di come sta andando la squadra Azzurra.

Infatti, il giocatore ha parlato ai media del gruppo Globo Imperiale affrontato l’idea il sogno dello scudetto. Ricordando l’impresa del 2000 della Lazio, confessa di iniziare a pensare allo scudetto. Attualmente, la Lazio è a un solo punto di distanza dalla capolista la Juve dopo aver vinto il match contro l’Inter ed averla distanziata di due punti. Questo momento per la società è davvero magico. Il sogno scudetto quindi, prende sempre più forma Infatti, il giocatore ha voluto dire la sua opinione davanti ai microfoni dei giornalisti.

Lucas Leiva e il sogno scudetto

Lucas Leiva non ha nascosto di iniziare a segnare lo scudetto. In passato, in forza al Liverpool, aveva già attraversato questo sogno ma adesso, dice che da quando si trova in questa squadra ha sempre saputo che presto sarebbe tornata tra i primi posti. Come un passato aveva aiutato il Liverpool a tornare nei grandi palcoscenici, ora si sente pronto ad aiutare anche la Lazio. Sa che la favorita è la Juve, però Leiva non vuole certamente fare un passo indietro ed esorta tutta la squadra.

L’appello del centrocampista

Il centrocampista della Lazio, vuole fare un appello a tutta la squadra dicendo di non fermarsi. Quello che ha voluto sottolineare è che oggi sono a questo punto grazie al successo di Simone Inzaghi che in 4 anni di lavoro ha fatto sì che la squadra potesse vincere una Supercoppa, una Coppa Italia e ora sogna per lo scudetto. Proprio come nel 2000 era stata fatta questa grande impresa. Adesso lui vorrebbe che fosse ripetuta questa chance. Un momento che davvero è fondamentale. Intanto, questa sera è un momento che è davvero è fondamentale. Dopo un particolare match contro il Genoa, la Lazio è chiamata semplicemente continuare sulla buona strada senza fare passi falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed