Pronostici Serie A Milan – Udinese, 19/01/2020

Domenica 19 gennaio alle 11:30 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano si terrà la partita tra Milan – Udinese. I rossoneri devono cercare di mantenere i punti in classifica in quanto sono fermi alla posizione 10 a 25 punti. L’Udinese è a 24 punti insieme al Napoli, fermo allo stesso posto. Adesso i rossoneri dopo la vittoria che hanno registrato contro il Cagliari dove hanno vinto con due gol di scarto, vogliono ottenere nuovamente i tre punti. La squadra negli ultimi sei mesi ha registrato in casa ben 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime 19 partite la squadra ha registrato 18 goal. Invece l’Udinese ha vinto 3-0 nell’ultima partita contro il Sassuolo e viene da una serie positiva, tant’è che ha registrato 12 gol in 10 incontri. Negli ultimi sei mesi ha vinto 7 su 19 partite. Favorito per questo incontro è il Milan che è quotato positivamente sui migliori bookmaker del mercato. Intanto il tecnico Pioli sta cercando di capire qual è la migliore formazione per mettere in difficoltà un Udinese che potrebbe creare non pochi problemi alla difesa rossonera. La partita si giocherà alle ore 11:30.

Milan – Udinese, le probabili formazioni

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

·         Ultimo precedente: Udinese 1 – Milan 1;

·         Luogo: Stadio Giuseppe Meazza di Milano;

·         Data: Domenica 19 Gennaio 2020;

·         Ora: 11:30;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Milan 1 – Udinese 0;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed