Pronostici Serie A Juventus – Parma, 19/01/2020

Il match tra Juventus – Parma si terrà domenica 19 gennaio alle 19:45 presso l’Allianz Stadium di Torino. Dopo quattro vittorie consecutive, una sconfitta, la Juve si prepara ad affrontare il Parma che invece è reduce da una vittoria ed una sconfitta. La squadra di casa è la favorita per questo prezzo che probabilmente si concluderà con almeno un gol di scarto. La Juve nell’ultima partita, ha vinto 2-1 contro la Roma ed è riuscita a portare a casa i tre punti. Punteggio che le ha permesso di scalare la classifica rispetto all’Inter che gli sta col fiato sul collo. Nelle ultime 10 partite ha segnando 21 reti in 15 partite, su 19. Tra quelle in casa ne ha vinte 8 su 10. Invece il Parma, ha vinto 2-0 contro il Lecce dell’ultimo match. Nelle ultime 10 partite ha segnato solo undici reti. Sono solo 8 i risultati da tre punti registrati nel corso delle ultime 19 partite di campionato di Serie A. Nel match il Parma cercherà di conquistare i punti in casa della Juve, in modo tale da restare nella zona della top ten e sganciarsi dal Cagliari e del Torino che sono le sue squadre vicine in classifica.

Juventus – Parma, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

·         Ultimo precedente: Juventus 1 – Parma 0;

·         Luogo: Allianz Stadium di Torino;

·         Data: Domenica 19 Gennaio 2020;

·         Ora: 19:45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Maiorca 1-1 Athletic Bilbao;

·         TV: Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed