Politano a Roma, Napoli acquista Lobotka

Finalmente è stata trovata un’intesa tra Inter e Roma per lo scambio tra Spinazzola e Politano. Infatti, Spinazzola è arrivato a Milano mentre invece Politano Roma. I nerazzurri adesso hanno anche lanciato un’altra offerta al Tottenham per avere Eriksen offrendo almeno 10 milioni di euro. La squadra però vorrebbe almeno 20 milioni per rilasciare questo importante giocatore. La Fiorentina invece, è in trattative molto avanzate per la figura di Amrabat che dovrebbe arrivare dai Viola direttamente a giugno. Questo giocatore è un importante visto che sicuramente darà il suo ottimo contributo alla società Toscana. Intanto anche il Milan, sta cercando di capire se è il caso di acquistare dalla Roma a Under, ma in realtà c’è stato il no da parte dei giallorossi.

A Roma Politano, ecco le novità in casa del Napoli

In casa del Napoli intanto è tempo di grandi novità ed in particolare, della firma per l’acquisto di Stanislav Lobotka. Il giocatore ha già firmato con il Napoli: il centrocampista slovacco arriva dal Celta Vigo. Un’operazione da 20 milioni di euro, più 4 di bonus. Il giocatore riceverà 1,8 milioni di euro a stagione per almeno 4 anni e mezzo. Intanto, sempre in queste ore Politano è arrivato a Roma per le visite mediche, così come Spinazzola al CONI per l’idoneità fisica sportiva. Invece, il Bologna ha presentato Dominguez.

Le altre novità del calciomercato di Serie A

Novità importanti dal Calciomercato arrivano anche in casa Milan dove gli agenti di Ricardo Rodriguez sono arrivati nella sede per valutare l’offerta da parte del PSV. Il giocatore potrebbe lasciare il Club Rossonero molto presto. Intanto, potrebbero esserci novità nelle prossime ore per quanto riguarda Christian Eriksen. L’Inter ha fatto la sua offerta al Tottenham e il centrocampista Danese sarebbe già pronto a trasferirsi a Milano da gennaio. Non c’è ancora accordo sul prezzo, purtroppo! Sul fronte Vidal invece c’è stato ben poco da fare per i rossoneri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed