Pronostici Serie A Lecce – Inter, 19/01/2020

Si terrà domenica 19 gennaio alle ore 14 la partita Lecce – Inter. Presso lo stadio via del mare di Lecce, i nerazzurri affronteranno la squadra di casa che viene fuori da quattro sconfitte consecutive, un pareggio e sta vivendo un momento non proprio positivo. A un passo dalla zona di retrocessione, il Lecce non può sbagliare e ad oggi, risulta la squadra meno favorita a vincere. Infatti, l’Inter viene fuori da una serie di due vittorie consecutive, tra cui una in casa del Napoli. Inoltre, è riuscita a mettere a segno 21 reti nelle ultime 10 partite e 39 gol nelle ultime 18. La squadra negli ultimi mesi è riuscita a scalare la classifica, arrivando in vetta e distanziandosi dalla Juve solo di due punti, a causa dell’ultima partita dove è finita con un pareggio. Invece, il Lecce ha segnato 12 gol in 10 incontri e ha vinto solo tre partite su 19, di cui non ne ha vinta nessuna in casa. Potrebbe essere una grande soddisfazione riuscire almeno a bloccare ad un pareggio dell’Inter nello stadio di via del mare, ma la maggior parte dei bookmaker in rete porta l’Inter come la favorita per questo match.

Lecce – Inter, le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

·         Ultimo precedente: Inter 4 – Lecce 0;

·         Luogo: Stadio via del Mare di Lecce;

·         Data: Domenica 19 Gennaio ;

·         Ora: 14.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Lecce 0 – Inter 2;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed