Serie A, Zlatam Ibrahimovic grande ritorno al Milan

Serie A, la grande notizia della giornata di oggi ha a che fare con il grande Ibrahimovic che a quanto pare torna a giocare nel Milan. Dopo una lunga attesa ed tutto il grande tifo da parte di coloro che da sempre lo hanno seguito e riconosciuto come migliore calciatore si è finalmente arrivati al dunque.

La notizia risuona in radio e in qualunque canale, Il Milan è pronto ad accogliere Ibrahimovic allo stadio San Siro con Grande entusiasmo. In questo modo si cercherà di dare uno scossone alla stagione che rischia anche quest’anno di arrivare al termine nel peggiore dei modi.

Serie A, il Milan sempre più vicino alla retrocessione

Serie A, quest’anno le cose dovevano andare meglio, almeno questo si sperava ma a quanto pare non è andato tutto come avrebbe dovuto. Il Milan Adesso è sempre più vicino alla retrocessione piuttosto che proseguire il cammino verso l’Europa. Il punteggio che ha raggiunto la squadra rossonera non basta e soltanto Zlatan Ibrahimovic può riuscire ad ottenere i numeri che servono.

Ad annunciare il suo ritorno è stato Luciano Moggi che ha dichiarato di aver parlato sia con lui che con la moglie, entrambi amano Milano e vogliono ritornare ma bisogna tenere sott’occhio anche il Bologna. L’unica squadra della quale non ci si deve preoccupare è senza dubbio il Napoli che almeno per il momento Rimane fuori da qualunque discussione. L’arrivo del grande calciatore dovrebbe riempire i vuoti di squadra che si sono creati nonostante tutto l’impegno dell’allenatore. Dopo il cambio di due allenatori la situazione non cambia quindi non resta che correre seriamente ai ripari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed