Serie A, 13 giocatori squalificati dal giudice sportivo, ecco chi sono

Serie A, quest’anno le squadre sono state davvero fallose, a dimostrazione di ciò sono le squalifiche raccolte negli ultimi incontri. Si tratta addirittura di ben 12 calciatori che hanno perso la possibilità di giocare, turno per turno. Ma chi sono i giocatori fermati dal giudice sportivo?

I diffidati e quindi gli squalificati sono Hernani (Parma), Bani e Danilo (Bologna), Bennacer e Calhanoglu (Milan), Castrovilli e Pulgar (Fiorentina), Okaka e Rodrigo Becao (Udinese), Cionek e Tomovic (Spal). Poi ci sono ben due giocatori espulsi e stiamo parlando di Malinovskiy (Atalanta) e Mateju (Brescia) che hanno ricevuto una doppia ammonizione con tanto di ammenda da 2000 euro a Riccardo Sottil della Fiorentina. Quest’ultimo è stato accusato di avere simulato di aver subito un intervento falloso in area di rigore. Un intervento finto e una richiesta che non merita presa di posizione.

Serie A, squalifica anche nei confronti del preparatore atletico del Torino

Serie A, si è arrivati anche alla squalifica dalla durata di due giorni nei confronti di Giuseppe Pondrelli, preparatore atletico del Torino. La sua colpa? Al 30′ del primo tempo ha contestato platealmente una decisione arbitrale avendo peraltro, uno dei suoi uomini, commesso un errore parecchio grave. Questa la situazione di alcune squadre della Serie A. Piuttosto critica.

Quest’anno la stagione calcistica ha preso una brutta piega e non dà segni di ripresa. Adesso il problema ha a che fare con le prossime partite che vedranno impegnati pochi calciatori all’altezza e fuori dal campo i giocatori migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed