Serie A, Ibrahimovic dichiarazioni importanti

Serie A, Zlatan Ibrahimovic potrebbe ancora dare tanto per il calcio mondiale, in particolar modo in Svezia dove si conferma la realizzazione di una statua in suo onore nella sua città natale, Malmoe. Una statua alta più di tre metri sistemata dove si giocano le grandi partite.

Si è detto contento e onorato, perchè sa che lo adorano, e sa anche di meritare tutto ciò che gli viene detto di positivo. Lui è l’esempio della rivincita, come ottenere tanto in poco tempo, ma ovviamente con grande impegno, Chiunque gli diceva che non ce l’avrebbe fatta ed invece le cose sono andate diversamente. In questo modo coglie l’occasione di incoraggiare chi come lui ha dei sogni nel cassetto e vorrebbe migliorare la propria vita. Afferma che se è riuscito lui, può riuscire chiunque, che non è speciale, che siamo tutti uguali. Lui non si è mai sentito il benvenuto ma tutto questo non lo ha fermato, anzi gli ha dato l’input per andare oltre e avanti credendo soltanto in se stesso.

Serie A, il futuro di Ibra: cosa nasconde?

Serie A, tra poco il suo contratto terminerà (ha scadenza a dicembre), poi non si sa cosa avverrà. Spera di vincere anche perchè solo così la sua squadra potrebbe pensare di andare oltre. Negli Stati Uniti tutto funziona diversamente bisogna entrare nei playoff per accedere al resto. Sa di poter dare ancora tanto al mondo del calcio sia in Italia che in qualunque altro paese.

Ma ovviamente c’è qualcosa da vedere, perchè niente è certo sia fisicamente parlando che come opportunità. Vorrebbe venire in Italia anche perchè è certo di fare e dare di più di chi c’è adesso. La Juve? Fa grandi cose, anche se potrebbe fare ancora di più. Al momento comunque è il simbolo del calcio italiano. Anche l’Inter con impegno sta cercando di dare tanto. Tutto grazie all’allenatore che spinge parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed