Pronostico Inter-Verona 09 Novembre 2019

Grande attesa per sabato prossimo 9 novembre, data in cui si terrà il match tra Inter e Verona. Questa gara rientra nella dodicesima giornata del campionato di serie A italiano, inizierà alle ore 18. Si tratta di una partita molto attesa, in quanto l’Inter è in corsa per cercare di accaparrarsi quest’anno lo scudetto ed entrare nella Champions League.

Già la scorsa settimana i nerazzurri avevano conquistato la vittoria contro il Bologna allo stadio “Dall’Ara” per 2 reti a 1. Martedì poi hanno avuto l’appuntamento in Champions League con il Dortmund per cercare di superare la fase a gironi.

Adesso è necessario continuare questa bella scia di vittoria, in modo tale da cercare di scalare sempre la graduatoria o mantenere la propria posizione rispetto alle inseguitrici. Allo stesso modo il Verona viene da una vittoria contro il Brescia e cerca di conquistare più punti possibili.

Le condizioni dei giocatori

Per questo match sia l’Inter che il Verona, si trovano in ottima condizione fisica. L’Inter sembra essere la favorita su tutti quelli che sono i pronostici sui principali siti di scommesse perché ha dei giocatori molto più quotati ed inoltre, è anche in grado di garantire un ottimo turn-over nonostante il doppio appuntamento in campionato e Champions League. Il Verona, allo stesso modo, ha vinto le ultime due gare giocate e non vuole affatto fare passi indietro.

Le statistiche sulla gara e gli indisponibili

Questa gara non può non prendere in considerazione la presenza di alcuni infortunati che possono condizionare la partita. Nel caso di Inter, il tecnico Conte dovrà rinunciare a D’Ambrosio e Sanchez mentre invece Badue e Bessa sono infortunati per per il Verona.

Ovviamente, prima di decidere chi potrebbe essere il favorito tra i due club, è bene calcolare che nel corso degli anni è sempre l’Inter di avere avuto la meglio sulla squadra veneta. Inoltre, i neroazzurri hanno anche un rendimento buono in casa, dove finora hanno ottenuto 3 successi, un pareggio ed una sconfitta.

Previsione risultato: Inter 2-0 Verona

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

1.15 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.68 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.40 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed