Pronostico Alkmaar-Astana 07 novembre 2019

Arrivano ancora i pronostici per il match che si terrà in seconda battuta tra Lokomotiv Astana e Az Alkamaar. Già nel corso della terza giornata di Europa League, erano stati analizzati e studiati tutti quelli che erano i pronostici particolari in merito allo scontro che c’era stato nella gara di andata, tra Az Alkamaar e Lokomotiv Astana. Gli olandesi avevano riscosso un buon successo riuscendo a raggiungere 2 punti in classifica, nel gruppo L, grazie ai pareggi in casa contro il Manchester united e quello invece in trasferta con il Partizan. Invece il Lokomotiv Astana è all’ultima posizione del gruppo L, perché aveva perso sia contro gli inglesi che contro i serbi.

I pronostici sulle prossime partite del gruppo L

Le gare di Europa League continuano senza sosta con il gruppo L che vede in prima linea il Manchester united con 7 punti contro i 5 punti dello Az Alkamaar. L’Astana è ferma a zero punti contro il Partizan che è fermo a 4 punti: per adesso sembra facile che il Manchester united, stando anche a quelli che sono i pronostici, sia la favorita per passare avanti il turno facilmente. Ma non è detto che andrà in maniera così semplice. Il prossimo match è quello del 7 novembre tra Az Alkmaar e Lookomotiv Astana, in modo tale che possa divertirsi anche giocando contro il Manchester united che invece, affronterà il Partizan nella stessa giornata in modo tale da confermare il suo predominio.

I pronostici per la gara e per il passaggio del turno

In occasione della gara tra Az Alkmaar e Lookomotiv Astana, sembra che tutto sia a favore degli olandesi. Del resto, sono proprio loro quelli ad avere le migliori quotazioni per quanto riguarda l’attacco e la difesa, pari soltanto al Manchester. Si cerca anche di capire quali saranno le possibilità per questo match per quanto concerne ad esempio, la formazione.

Previsione risultato: Alkmaar 1-0 Astana

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

1.20 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.68 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed