Pronostico Slavia-Praga Barcellona 05 Novembre 2019

È tutto pronto per la partita da Slavia Praga e Barcellona. La gara si terrà nella quarta giornata di Champions League con una serie di pronostici che stanno facendo impazzare il mercato e soprattutto coloro che sono seguono il calcio internazionale in maniera diretta e con entusiasmo. I pronostici sono davvero tanti, in quanto si parla della possibilità di indovinare la vittoria, ottenere delle quote favorevoli, anche nell’ambito del calcio scommesse. E adesso lafavorita sembra essere il Barcellona.

I primi pronostici su Slavia Praga – Barcellona

Secondo i primi pronostici, come già accennato, nel match tra Slavia Praga e Barcellona sembra essere proprio quest’ultima in pole. Infatti, viene da 4 vittorie consecutive in campionato e quindi, anche il problema delle trasferte sembra esser superato in quanto c’è stato un vero e proprio cambio di rotta. I bookmakers valutano a 1.40 la vittoria del Barcellona, in quanto si trova a tre spanne sopra il suo avversario.

C’è anche da dire che lo Slavia Praga attualmente si trova ad un solo punto. Invece sono ben 4 i punti del Barcellona. I giocatori spagnoli inoltre, potranno anche contare sul fatto che non saranno impegnati in campionato nel weekend perché è stato rinviato. Se non si vuole rischiare troppo, puntare sulla vittoria del Barcellona può essere senza ombra di dubbio una valida soluzione.

Probabili formazione squadre

Non ci sono degli indisponibili e squalificati di eccellenza per il match tra Slavia Praga e Barcellona, ma molto probabilmente, sono già state previste tutte le formazioni possibili. Lo Slavia Praga potrebbe giocare con uno schema del 4-2-3-1, contro invece il 4-3-3 possibile dei blaugrana.

Per lo Slavia Praga potrebbero scendere in campo Kolar, Coufal, Kudela, Hovorka, Boril, Sevcik, Soucek, Masopust, Stanciu, Olayinka. Invece per il Barcellona: ter Stegen, Semedo, Pique, Lenglet, Jordi Alba, Arthur, Busquets, de Jong, Messi, Suarez, Dembele.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

2.17 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.68 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed