Pronostico Milan-Lazio 3 novembre 2019

hiude questa domenica di serie A il big match in programma al Meazza di Milano dove il Milan ospita la Lazio. Entrambe vengono da un successo casalingo rispettivamente contro SPAL e Torino e oggi scenderanno in campo per allungare ulteriormente la striscia positiva.

Partiamo dai padroni di casa che sono tornati a vincere anche se di misura e salgono a quota 13 punti. Finalmente Pioli può sorridere nonostante un successo poco convincente ma quel che più importa è il ritorno al gol di Suso. Lo spagnolo pare recuperato ma la prova del 9 è quella di stasera contro un avversario di carattere come la Lazio.

Ospiti che invece vengono dal netto successo ottenuto contro il Torino per 4-0, mattatore del match Immobile autore di una doppietta che stravince la sfida con l’altro bomber Belotti autore peraltro di uno sfortunato autogol. Così i punti per i biancocelesti diventano 18 e arriva la seconda vittoria consecutiva nonchè quinto risultato utile consecutivo. Buono il momento per gli uomini di Inzaghi che devono molto senza dubbio ai gol di Immobile salito a quota 12 nella classifica marcatori con un netto +4 su Muriel che insegue.

I precedenti sono piuttosto equilibrati e anche molto tirati e poveri di reti. Noi oggi ci aspettiamo una gara molto tattica e combattuta, con i padroni di casa che hanno discrete chance di successo sulla scia dell’entusiasmo dovuto al successo sulla SPAL. Oltre alla dc interna, buona la quota, proponiamo anche l’under visto che sono due squadre che subiscono davvero poco.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Caldara, Biglia, Bonaventura, Krunic, Borini, Castillejo, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Guerrieri, Bastos, J. Lukaku, Patric, Vavro, Marusic, Cataldi, Jony, V. Berisha, Parolo, Adekanye, Caicedo. Allenatore: S. Inzaghi

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

2.25Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.10 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed