Pronostico Napoli-Genoa 09 Novembre 2019

Si terrà sabato prossimo il match tra Napoli e Genova. Le due squadre devono fare i conti con una serie di infortuni e di indisponibilità, ma si tratta di un match sicuramente molto atteso e altrettanto importante per entrambe. Il Genova dovrà rinunciare a Criscito che è infortunato, mentre invece il Napoli, che giocherà in casa, dovrà fare a meno di Allan e Malcuit che hanno entrambi dei problemi fisici.

Chi è la squadra favorita per questo match?

Se è vero che il Napoli sta subendo una crisi di gioco particolare ed i risultati non stanno arrivando come ci si aspettava, vi è anche sempre da considerare che è una grande squadra.

Certamente dopo la sconfitta di Roma, gli azzurri che vogliono conquistare lo scudetto, devono cercare di fare possibile anche contro i propri gemellati. Allo stesso modo il Genoa deve fare i conti con il cambio in panchina dove p arrivato Thiago Motta al posto di Andreazzoli.

Per questo match, i pronostici sono molto propensi al pareggio ma generalmente, il Napoli è la formazione che ha ottenuto più vittorie negli scontri tra le due.

Le statistiche e la situazione tra Napoli e Genova

Il Napoli si presenta in questo match settimo in classifica con tre punti di distanza da quello che è il settore Champions League. E’ un momento molto negativo per gli azzurri che si trovano a dover affrontare due pareggi e una sconfitta di seguito, con l’ultimo ko contro la Roma.

Il Genoa, allo stesso modo si trova nella parte bassa della classifica ed addirittura, ha un solo punto di distanza dalla zona retrocessione. Entrambe hanno delle ottime motivazioni per vincere e quindi sarà una sfida all’ultimo minuto con la possibilità di avere delle forti sorprese.

Il Napoli non ha alternative: non deve fare altro che vincere per non avere più problemi nel campionato. Medesimo discorso anche per il Genoa: cosa accadrà?

Previsione risultato: Napoli 2-1 Genova

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

2.17 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.20 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.50 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed