Calciomercato Inter, Conte è insoddisfatto

Calciomercato Inter, Antonio Conte è diventato una furia e questo lo abbiamo subito notato dato che nel momento in cui il Sassuolo era ad un passo dal pareggio ha iniziato a prendere a calci le bottigliette e tutto ciò che aveva vicino e sotto i piedi. Purtroppo quella del Sassuolo è stata una rimonta inaccettabile che nessuno si aspettava.

Eppure questa sconfitta ci fa capire piuttosto bene che la squadra manca di qualcosa, manca per esempio di carattere, in mezzo al campo manca qualcosa di fondamentale. I calciatori non hanno un atteggiamento giusto per il punteggio al quale bisognerebbe mirare. E’ certo che i momenti vissuti non siano stati gli unici. Si ha la sensazione che vedremo lo stesso atteggiamento anche nelle prossime partite e questo non è positivo per le sorti dell’Inter.

Calciomercato Inter, per questo motivo e tanti altri non si può fare a meno di pensare che a gennaio qualcosa avverrà anche se magari non avrà a che fare con Ibrahimovic. Su di lui infatti sono subito arrivate diverse smentite. Non sarà uno dei prossimi ingressi ma ce ne saranno di importanti perchè la rosa va rinforzata. Marotta in questo senso ha parlato davvero chiaro, bisogna intervenire. Non ha fatto nomi, ma il più probabile è Matic anche se proprio in questi giorni si è parlato di un Manchester che potrebbe proporgli il rinnovo.

Ad ogni modo i colpi che verranno portati a segno saranno almeno due, uno è andato, mentre sul secondo non ci sono ancora notizie. Uno andrà in centrocampo e uno in attacco, per il resto vedremo di individuare i nomi probabili. Si pensa comunque che Marotta e Conte stiano ancora pensando a quali potrebbero aiutare maggiormente il team a rialzarsi. I tifosi hanno già in mente alcuni nomi, ma chissà come la situazione si evolverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed