Calciomercato Inter, Zhang è proiettato nel futuro

Calciomercato Inter, è ovvio che qualunque strada voglia che arrivino a far parte del team solo i giocatori migliori, i più affermati, quelli che possono portare ad un’effettiva crescita qualitativa. Ma in particolar modo questo è quello che vuole Suning. E’ un discorso che procede già da Barella, che è stato fatto anche con Skriniar, con Bastoni, Agoumé per la Primavera, Lautaro Martinez ed altri.

Con l’arrivo di Conte la politica non è affatto cambiata, si continua a studiare la migliore per la squadra. Una prima promessa sembra essere Sandro Tonali, centrocampista del Brescia che fino ad ora ha dato il massimo ed ha interpretato benissimo il suo ruolo di titolare. Si tratta ormai di una certezza del calcio italiano, anche perchè esprime una certa sicurezza in campo semplicemente dopo avere giocato un anno in B, guadagnando la promozione in A con pochissima difficoltà.

Calciomercato Inter, Tonali e Deajan di grande interesse per la squadra

Calciomercato Inter, per lui non sono ancora stati fissati frizzi, c’è soltanto la sensazione che a giugno non si potrà neanche iniziare a trattare per cifre inferiori ai 40 milioni di euro. La Juventus a quanto pare è una delle avversarie più agguerrite, ma Tonali è voluto da più parti.

Poi c’è anche un secondo nome, si tratta di Dejan Kulusevski, che al momento gioca nell’Atalanta, ma che è stato dato in prestito per un breve periodo al Parma, dove si sta facendo piano piano sempre più spazio. Molti lo avevano notato ed ammirato, vedremo su chi cadrà la scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed