Calciomercato, in arrivo grossi guai per il Milan

Calciomercato, a quanto pare per il Milan potrebbe essere stato dato il via ad una serie di guai che hanno a che fare con i rinnovi. Qualunque società infatti è già alle prese con i contratti. Si deve pensare a chi escludere, chi inserire nuovamente nel team per evitare di fare scappare i migliori.

Nella squadra rossonera per esempio, si parla tanto di Donnarumma, uno dei più forti che il Milan non può permettersi di perdere ma probabilmente è così che andrà. Proprio lui purtroppo ha il contratto in scadenza e la scadenza è più vicina di quanto si pensi. Ma le cose si mettono male in quanto la trattativa sembra essere ferma ad un binario morto.

Calciomercato, chi prenderà il posto di Donnarumma?

Calciomercato, a quanto pare infatti il portiere gigi Donnarumma ha detto no alla proposta della società di prolungare il contratto fino al 2024. La proposta includeva comunque un ribasso a 4 milioni di euro rispetto all’ingaggio attivo attualmente. Ha intenzione di andare via quindi? Probabilmente sì.

Per il Milan e Donnarumma non ci sono molte speranze, si tratta di una scelta difficile per entrambi. O la squadra aumenta il prezzo almeno ritornando all’ingaggio iniziale, o il portiere declinerà l’invito. Anche se potrebbero esserci dietro altri motivi che non sono ancora venuti fuori. Gigi infatti potrebbe avere deciso di dire di no per altri motivi che non hanno a che fare con il prezzo di contratto. E qualora le cose dovessero andare davvero male per lui nel Milan, dove andrebbe a finire? Quale squadra potrebbe accoglierlo? Non si sa nulla ancora, non ci resta che attendere. Intanto una cosa è certa, l’ultimo anno per i rossoneri è stato molto difficile, si sperava in una rapida ripresa ma a quanto pare i problemi continuano e non accennano a diminuire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed