Calciomercato Milan, la decisione di Pioli

Calciomercato Milan, a quanto pare Stefano Pioli ha preso delle importanti decisioni. La prima tra tutte: ha scelto di affidarsi a Rafel Leao, a breve il giocatore ritornerà a Milanello. Si parla proprio dei giorni della nuova settimana. E adesso inizierà a lavorare sodo per cercare di essere al top in occasione della prossima partita durante la quale la squadra non può permettersi di commettere alcun errore. Stefano Pioli vuole tutti i suoi uomini in grado di affrontare incontri al massimo delle forze e delle energie.

Adesso la settimana sarà incentrata soltanto su di lui che ha bisogno di parecchie attenzioni soprattutto perchè si è in vista della sfida con il Lecce domenica 20 ottobre alle 20:45. Lo schema studiato dal tecnico del Milan è nuovo: 4-3-3 tutto basato sulle capacità e sul talento dei singoli calciatori. Il che non è assolutamente sbagliato ma si tratta di una decisione basata soltanto sull’istinto. Per cui ci chiediamo: siamo certi sia la decisione migliore? A Leao, saranno affidati ruoli importanti, quello di esterno e spalla di Piatek, cercando quindi di avvicinarlo più possibile all’attaccante polacco.

Calciomercato Milan, abilità e tecnica le grandi capacità di Leao

Calciomercato Milan, la squadra ha bisogno di abilità e tecnica, tutto quello che a Leao non manca. E’ tra i più abili, tra coloro che possiedono grande tecnica, tra i più rapidi che portano a casa parecchi punti tra l’altro anche con estrema facilità. Quale occasione migliore se non la prossima, per dimostrare tutte le sue migliori qualità?

I tifosi lo amano già, è riuscito a guadagnare l’affetto di coloro che saranno o sono i suoi colleghi, la stima dei tecnici, dei grandi, e dei tifosi. Bisogna cercare di non deludere nessuno anche perchè non sono molte le occasioni per farlo e il Milan ha bisogno di certezze soprattutto dopo il periodo difficile dal quale sta uscendo in qualche modo soltanto adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed