Calciomercato, tanti acquisti e pochi utilizzi

Calciomercato, quest’estate per molte squadre è stato tanto produttivo, tanti acquisti sono stati portati a termine, alcuni anche con guerre e fatica. A quanto pare però non è servito al mille per mille dato che su 30 acquisti pochissimi sono entrati già in campo.

Tra quelli inutilizzati troviamo per esempio vecchie conoscenze, attaccanti interessanti voluti da tante squadre e un affare da ben 20 milioni di euro.

Calciomercato, ecco alcuni nomi

Calciomercato, tra tanti nomi saltano fuori Cetin della Roma, Lazaro dell’Inter e Pedro della Fiorentina. Inquietante come un calciatore della portata di Lazaro, dell’Inter, sia ancora fuori campo dopo essere stato acquistato a 22 milioni di euro. Proprio lui è stato il giocatore più caro dell’estate insieme ad altri 12. In Champions ha fatto il suo esordio, ma in Serie A ancora nulla.E poi c’è Agoumé sempre dell’Inter acquistato per 4.5 milioni. Cetin della Roma invece aveva dichiarato che una volta fatto il suo ingresso in squadra sicuramente avrebbe giocato tutte le partite collezionando tantissime presenze. Qualcosa deve essere andato storto dato che non ha ancora avuto la possibilità di dimostrare chi è e quali sono le sue qualità.

Poi c’è Pedro, per lui la Fiorentina ha versato 11 milioni, due sole partite ed un gol nella Primavera, poi il vuoto. Sempre della Fiorentina, Terzic, per lui il tutto per tutto ma al momento, il nulla. E a seguire tanti altri che avrebbero già dovuto dimostrare tanto e che invece si è scelto di non impegnare. Ci si chiede il perchè, ma non si sa ancora molto in merito. Si spera di vederli tutti impegnati nelle prossime partite soprattutto per dare un senso alle spese, non di poco valore che sono state portate a termine pur di averli nel team nella speranza di ottenere qualche risultato in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed