Calciomercato Juventus, Bernardeschi: cosa lo attende?

Calciomercato Juventus, a quanto pare arrivano importanti notizie ed indiscrezioni che hanno a che fare con la squadra. Tutte le ultime notizie arrivate hanno avuto a che fare con Federico Bernardeschi, arrivato adesso alla terza stagione di collaborazione con la squadra bianconera. Quello appena trascorso è stato un anno tremendo per lui, in apprendistato, una serie di esperienze che lo hanno fatto crescere sotto l’accompagnamento di Massimiliano Allegri. Ed effettivamente bisogna dire che il ragazzo è parercchu le cose sono andate abbastanza bene, dato che è l’ex della Fiorentina trovato tanto spazio per lui. adesso con l’arrivo del tecnico Maurizio sardi il calciatore pensava di essere impiegato in campo con una certa continuità tuo papà era dimostrato di aver grandi competenze ed è guarita in campo ma le cose stanno andando diversamente da quando era per tentato.

Il calciatore Infatti non viene impiegato in campo con continuità, soltanto quando serve. non è mai partito titolare, addirittura si pensa che possa essere uno tra le cessioni delle calciomercato invernale. che è Bernardeschi è uno tra i calciatori più apprezzati nei vari Club e che si è parlato addirittura che il Barcellona, il Paris saint-germain Sono molto interessati si sono messi sulle sue tracce.

Calciomercato Juventus, la sostituzione di Costa

Calciomercato Juventus, la squadra bianconera potrebbe perderlo da un momento all’altro, ma a quanto pare per i tecnici non si tratterebbe di chissà quale tipo di perdita.

La dimostrazione sta nel fatto che dopo l’infortunio di Douglas Costa non si è pensato a lui ma si è scelto di puntare direttamente su qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed