Calciomercato Juventus: due nomi in forse

Calciomercato Juventus, per la squadra sono attive diverse manovre che dovrebbero consentire rimpiazzi e prese di posizione di un certo peso. Il calciomercato Juventus si muove a centrocampo, per gennaio sarà necessario trovare una posizione per Emre Can che dovrà andare via e di conseguenza quindi trovare il suo sostituto.

Ciò che rende difficile il tutto è trovare qualcuno che sia alla sua altezza. Poi c’è un secondo problema da risolvere e si chiama Matuidi, uno dei giocatori in scadenza nel 2020. Il francese vuole rimanere ancora in squadra ma i bianconeri, in particolar modo la dirigenza non sa ancora come muoversi. A quanto pare nei suoi confronti ci sono tanti dubbi. Ecco perché nessuno vuole fare dei passi avanti per una trattativa.

Calciomercato Juventus, Rakitic e non soltanto

Calciomercato Juventus, così si ricomincia a parlare di Rakitic, una delle piste più seguite dai telecronisti e dai giornalisti sportivi. Molti sono i giocatori monitorati in questo periodo, inutile nascondere che lui è tra i primi. Il Barcellona Infatti a quanto pare non ha più bisogno di lui, quindi la sua carriera tra i blaugrana terminerà proprio a breve con 272 presenze.

Infatti tutto questo si pensa sia derivato anche dall’arrivo in squadra di De Jong che gli ha tolto spazio regalando risultati che nessuno si sarebbe mai aspettato. Così tutti gli indizi portano ad un arrivo tanto importante nella Juve già a partire da gennaio. Infine, un altro nome sensibile, uno dei più grandi obiettivi della Juve è Sandro Tonali, che ha condotto una stagione in serie B degna di essere nominata e raccontata. La squadra cerca di tenerselo più stretto possibile ma potrebbe volere via entro gennaio. Ecco che Fabio Paratici Cerca di tenere sotto controllo la sua situazione, cosa che comunque sta facendo ormai da parecchio tempo. Vedremo come le cose andranno a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed