Calciomercato Juventus,ennesimo flop per Paratici

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi di Paratici era Federico Chiesa che secondo molti avrebbe cambiato le sorti della squadra. La Juventus infatti avrebbe bisogno di uno come lui per una bella ripresa, ecci perchè su di lui si è lavorato tantissimo sin dall’estate. Si è cercato di ottenerlo in qualunque modo ma l’accordo è saltato e a quanto pare definitivamente.

Le cose non sono andate come si sperava perché ci sono stati diversi problemi che hanno prolungato gli accordi e reso tutto sempre più difficile. In estate sembrava essere tutto ad un passo dalla conclusione, il suo passaggio dalla Fiorentina alla Juve sembrava essere quasi avvenuto. Poi è cambiato tutto a causa di varie complicazioni.

Calciomercato Juventus, Chiesa rubato da Marotta?

Calciomercato Juventus, a quanto pare molti accordi sono venuti a mancare e di conseguenza hanno bloccato il mercato bianconero e tutto è stato stroncato. Il suo arrivo però secondo i più ottimisti sembrava essere stato rinviato alla prossima sessione di calciomercato, Paratici infatti pensava di poter raggiungere il suo obiettivo se non subito dopo qualche mese. Ma le cose non è così che andranno. Così Chiesa ha dichiarato di sentirsi libero e vincolato da qualunque parola, potrà ascoltare qualsiasi altro team e qualunque altra offerta, dato che Commisso ha scelto di non vendere il suo gioiello alla Juventus, preferendo qualunque altra squadra.

Intanto anche Marotta vorrebbe mettere dalle mani di Paratici, che si andrebbe a sommare a Lukaku. Questo sarebbe ancora più grave rispetto al primo. Le brutte notizie continuano ad arrivare in campo mercato quindi, ma si aspetta l’arrivo di qualche notizia positiva. Secondo molti nella testa dell’allenatore e dei grandi della Juventus gira già qualche altro affare di grossa importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed