Calciomercato Milan, la squadra vicina ad Everton

Calciomercato Milan, Everton rimane il protagonista del mercato di questa stagione e non soltanto, tante squadre erano e sono rimaste interessate a lui. Tra queste ovviamente il Milan. Al momento, a quanto pare, ci sono importanti novità circa il suo futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il calciatore è diventato intoccabile, il Milan è stato vicinissimo a prenderlo, ci ha riprovato fino ad agosto, ma il discorso si è complicato perché l’Atlético Madrid non se lo vuole fare scappare. Costi, cartellino, tempistiche non hanno aiutato la squadra rossonera che spera però di poter concludere l’affare in questo periodo.

Calciomercato Milan, Everton taglia i costi

Calciomercato Milan, i tifosi però non riescono a nascondere la preoccupazione perchè le cose potrebbero continuare ad andare per il verso sbagliato. Proprio adesso Everton sta discutendo il rinnovo del contratto con il Gremio, questa scelta gli permetterà di avvicinarsi sempre di più al Brasile con la firma dell’accordo della durata di un anno. E poi? A questo punto sarebbe impegnato almeno fino al 2023, ma è stata richiesta la clausola rescissoria.

Ad ogni modo per i suoi passaggi non ci saranno rialzi e si partirà da 80 milioni trattabili. Everton vorrebbe tanto andare al Milan e per questo la cifra richiesta potrebbe essere addirittura la metà. Il calciatore potrebbe infatti decidere di aprire la porta per 40 milioni. Il rinnovo che sta per portare a termine adesso non spaventa il Milan, tutto sarà fatto al momento giusto. Non rimane che attendere. La scorsa stagione per il Milan è stata tra le peggiori, non tanto a causa di Gattuso ma a causa di una serie di condizioni negative che si sono congiunte. Tanta sfortuna per i ragazzi in maglia rossonera, nella speranza che la stagione adesso iniziata cambi rotta sin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed