Serie A, a breve il derby più atteso d’Italia

Serie A, quello di stasera è il big match tanto atteso da tifosi e non soltanto, ha un valore di oltre un miliardo. Alle ore 20.45 a San Siro si giocherà il tutto per tutto. Si tratta della prima volta che 2 società sono arrivate a realizzare un giro d’affari così rilevante. Un gap rilevante da colmate tra i bianconeri ed i nerazzurri: le due realtà più avanzate della Serie A.

D’altronde le squadre rappresentano un pò anche la propria casa madre, da una parte la Exor con un fatturato annuo di 140 miliardi. Dall’altra la Suning che invece ne guadagna 50/60 l’anno, niente male. Inoltre grazie all’ingaggio dei due nuovi manager sportivi, Beppe Marotta e Antonio Conte, non si può negare che si aspettano necessariamente grandi risultati. L’Inter va verso la leadership.

Serie A, grandi ricavi e prossimi acquisti

Serie A, anche per la Juventus si tratta di un anno importante, un anno di crescita durante il quale attuare un modello di sviluppo che permetta di mantenere standard elevati. E’ vero che anche nel 2018 si pensava e sperava di poter migliorare la situazione con l’arrivo di Cristiano Ronaldo che se da un lato ha consentito il raggiungimento di grandi ricavi 621,5 milioni di euro, dall’altro ha condotto il team verso un buco di 40 milioni.

Ad ogni modo quest’anno la Juventus porterà a termine acquisti che alzeranno il livello di gioco. L’Inter almeno per il momento vive una situazione stabile, i calciatori che ha acquistato durante l’ultima stagione del calciomercato permettono di avere grandi speranze. Le aspettative dei tifosi per la partita di questa sera sono davvero elevate. Ci si aspetta tanto da entrambe le squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed