Pronostico Dijon – Marsiglia 24/09/2019

Pronostico Dijon – Marsiglia: Il Marsiglia di carattere

Non badate al pareggio per 1-1 contro il Montpellier, perché la gara l’hanno condotta i ragazzi di Villas Boas, producendo diverse conclusioni verso lo specchio della porta e subendo la rete degli ospiti solo su autogol. E allora il Gol Ospite (1.21) è un esito che consideriamo, in relazione anche alle statistiche casalinghe del Dijon. X2+Multigol 1-4 (1.65) per noi è a difficoltà alta, considerando che ci troviamo difronte al 1° turno infrasettimanale della stagione.

Le alternative al pronostico

Il “2” (2.20) lo consigliamo a difficoltà alta, perché il Dijon potrebbe creare qualche problema di troppo a Payet and company, considerando anche che il Marsiglia in trasferta tende ad offrire l’Over. Dunque è un esito da valutare con attenzione.

Le statistiche di Dijon – Marsiglia

Il Dijon è reduce da 7 Under 3.5 consecutivi, ma ha offerto anche 10 Multigol 1-4 nelle ultime 11 partite; in casa c’è una forte tendenza ad offrire il Gol Ospite. Il Marsiglia invece è reduce da 6 X2 di fila in trasferta, mentre tende ad offrire l’Under 2.5 in generale.

I precedenti di Dijon – Marsiglia

4 Under 3.5 negli ultimi 5 precedenti tra le due compagini. Allo Stade Gaston Gerard, SEMPRE “2” negli ultimi 4 precedenti.

Le news di Dijon – Marsiglia

Tra le fila dei padroni di casa, assenti Cadiz e Marie. Villas Boas invece non può contare su Thauvin, mentre c’è Benedetto Dario autore di 4 reti in questo campionato.

Probabili formazioni :

Dijon (4-2-3-1): Gomis; Alphonse, Ecuele Manga, Aguerd, Mendyl; Lautoa, Ndong; Mavididi, Pereira, Chouiar; Tavares. All. Jobard.

Indisponibili: Cadiz, Marie

Squalificati: /

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Sarr, Caleta-Car, Alvaro, Amavi; Lopez, Strootman, Sanson; Germain, Benedetto, Radonjic. All. Villas Boas.

Indisponibili: Thauvin

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.33Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.69 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.82 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed