PRONOSTICO Juventus-Spal 28 settembre 2019

Juventus-Spal

Pronostico Juventus-SPAL 28 settembre 2019 – Ecco il pronostico Juventus-SPAL 28 settembre 2019, primo tra i pronostici Serie A della 6^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A di sabato, le quote nel pronostico Juventus-SPAL 28 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Juve-SPAL, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 28 settembre (6° turno).

JUVENTUS-SPAL

(in TV su Sky, ore 15:00 – Meteo: 23°, sereno)
PRECEDENTI JUVE-SPAL: La SPAL ha sempre perso nelle ultime 2 trasferte con la Juventus (2-0 l’anno scorso, con gol di Ronaldo e Mandzukic).
SQUADRA IN CASA: La Juventus (2^ in classifica) resta imbattuta in Serie A (4-1-0), dove però ha già concesso 5 goal (9-5). Ha sempre vinto in casa, ma solo di misura contro Verona (2-1) e Napoli (4-3).
ASSENTI: Chiellini (D. 1 gol), De Sciglio (d), Danilo (d. 1 gol) e D.Costa (a. 2 assist) sono infortunati. Perin (p), Pjaca (a) e Ronaldo (a. 2 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La SPAL (penultima) ha già perso 4 partite (1-0-4) e subito 11 goal (5-11). Fuori casa ha perso i derby con Sassuolo e Bologna…senza neppure segnare (3-0 e 1-0)!
ASSENTI: Fares (d-c titolare) e D’Alessandro (c-a. titolare) sono infortunati.
Curiosità: La SPAL ha perso 1 sola volta negli ultimi 3 precedenti con la Juve…vincendo l’ultimo in rimonta (2-1 in casa ad Aprile).

Testacoda quasi assoluto in Italia, tra la squadra più forte degli ultimi 8 anni…e quella più scarsa di questa Serie A!

Non è la Juve che si sta adattando allo stile di gioco di Sarri, ma Sarri che si sta adattando alla filosofia bianconera: l’importante è vincere…non è importante come! Oltre ai pareggi consecutivi contro Fiorentina (0-0) ed Atletico Madrid (2-2), la Juventus ha infatti vinto 4 partite col minimo scarto…le ultime 2 anche in rimonta…e contro squadre neopromosse (doppio 2-1 su Hellas e Brescia)! Martedì sera, senza Ronaldo, ha addirittura giocato con 2 punte (abbandonando il solito 4-3-3) e martedì ospiterà il Bayer Leverkusen in Champions League.

Perdere in casa con il Lecce è solo stata la conferma di quanto sia scarsa la SPAL in questa stagione: si salverà…ma solo se farà acquisti pazzi a Gennaio! Mercoledì ha concesso 2 rigori in casa alla neopromossa e nell’ultima trasferta è stata umiliata dal Sassuolo (3-0). L’unica vittoria di Semplici era inoltre immeritata (2-1 in rimonta sulla Lazio).

La Juve dovrà sporcarsi i calzini e sudare per battere questa SPAL orgogliosa e fisica…ma anche terribilmente depressa!

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.05Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.30 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.50 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App