Pronostico Milan-Inter 21 settembre 2019

Ecco il pronostico Milan-Inter 21 settembre 2019, ultimo tra i pronostici Serie A di sabato sera. Scopri, tra i pronostici Serie A della 4^ giornata, le quote nel pronostico Milan-Inter 21 settembre 2019, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nella stracittadina di Milano. Leggi le probabili formazioni Milan-Inter, i convocati e le ultime dai campi sul derby della Madonnina, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di sabato 21 settembre (4^ giornata).

PRECEDENTI MILAN-INTER: Il Milan non ha mai vinto negli ultimi 6 derby di Serie A con l’Inter (0-3-3), perdendo sia all’andata (1-0) che al ritorno (2-3) nello scorso campionato.
SQUADRA IN CASA: Il Milan (7°) è riuscito a conquistare 6 punti (2-0-1)…segnando 2 soli goal (2-1)! Tuttavia finora ha perso con l’Udinese (1-0 all’esordio) e battuto di misura le neopromosse Brescia e Verona (doppio 1-0)!
ASSENTI: Calabria (d. titolare) è squalificato, mentre Caldara (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter (capolista) resta invece a pieni punti in Serie A, dove vanta miglior attacco e miglior difesa (7-1)! Ha battuto Lecce (4-0), Cagliari (1-2) e Udinese (1-0), ma è reduce dal match di Champions.
ASSENTI: Candreva (c. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità: Il Milan ha vinto 1 sola volta negli ultimi 10 precedenti di Serie A con l’Inter (3-0 nel 2016, con gol di Alex, Bacca e Niang).

PRONOSTICO MILAN-INTER:

Primo derby della Madonnina per Giampaolo e Conte, due tecnici aspramente criticati negli ultimi giorni.

Boban, il CFO del Milan, si è infatti lamentato del (non) gioco del Milan, che probabilmente non avrebbe mai espugnato Verona…senza l’espulsione di Stepinski (al 20°)! Il neopromosso Hellas si è infatti schiantato sul palo, prima che Piatek tornasse a sparare…come previsto!

L’Inter vincerà lo scudetto…ma è già fuori dalla Champions! Una doppia provocazione, ovviamente, ma come diavolo si fa a perdere in casa con lo Slavia Praga?! Effettivamente non ha perso (1-1 del subentrato Barella al 92°), ma martedì sera ha solo deluso ed ora sarà stanca e depressa.

Le ultime stracittadine di Milano sono state piuttosto divertenti, ma questo derby sarà lo scontro tra le migliori difese…ed entrambe faranno di tutto per non perderlo!

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.35Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.75 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.10 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed