Pronostico Atletico Madrid vs Eibar, LaLiga 01-09-2019

Vincere dopo due successi che hanno portato entusiasmo. L’Atletico Madrid ospita l’Eibar per provare a mantenere la vetta della classifica dopo gli stop nelle precedenti due giornate di Barcellona e Real Madrid.

L’Atletico è insieme al Siviglia una delle due squadre della Liga a punteggio pieno e senza aver subito reti. I due successi sono stati ottenuti in entrambe le occasioni per 1-0 con Getafe e Leganes. L’unica sconfitta con l’Eibar risale all’aprile del 2001 in Segunda Division per 2-1 al ”Municipal de Ipurua”.

L’Eibar, invece, è reduce da un pareggio a reti inviolate sul campo del neopromosso Osasuna dopo la sconfitta dell’esordio per 2-1 a Maiorca. I Los Armeros non hanno mai battuto l’Atletico in Primera Division e nei 10 precedenti (2 pareggi e 8 sconfitte) al pari del Barcellona.

La gara dello scorso anno giocata al Wanda Metropolitano vide un pari per 1-1 con reti di Sergi Enrich al 87° e al 94° di Borja Garcés.

Atletico Madrid le probabili formazioni


Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Felix, Saul, Koke, Lemar; Morata, Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Eibar le probabili formazioni

Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Tejero, Oliveira, Alvarez, Arbilla; Leon, Escalante, Diop, Orellana; Garcia, Enrich. Allenatore: José Luis Mendilibar.


Luogo: Wanda Metropolitano, Madrid (Spagna);
Data: Domenica 1 Settembre 2019;
Ora: 19.00;
Pronostico: 1 // Under // 1X;
Previsione risultato: Atletico Madrid 1-0 Eibar;

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.45Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.44 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.40 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed