Pronostico Lazio – Roma domenica 1 settembre 2019

Neanche il tempo di prenderci l’abitudine per il ritorno del calcio giocato e subito derby capitolino alla seconda giornata. Calendario che può agevolare sulla carta la Lazio, squadra collaudata e guidata ormai da diverse stagioni da Inzaghi, perciò un gruppo che si conosce molto bene e con i giocatori migliori rimasti sotto l’alone del tecnico piacentino.

Biancocelesti che hanno subito impressionato al debutto, si sono sbarazzati abbastanza agevolmente di un avversario di tutto rispetto come la Sampdoria e in un campo ostico come quello di Marassi, mostrando personalità e grande qualità negli interpreti principali. Non si possono più nascondere, le possibilità di centrare quel tanto rincorso quarto posto quest’anno sono concrete più che mai, a dispetto di fattori esterni (infortuni) che dalle parti di Formello si augurano di avere il meno possibile per una profondità di rosa punto debole della formazione biancoazzurra.

I rivali cittadini non sono partiti come speravano, un pareggio interno (3-3) con il Genoa non era ciò che cercavano Dzeko e compagni per una stagione ancora lunga e che a nostro avviso li vedrà lottare per la zona Champions. A differenza dei cugini, la Roma può avvalersi di alcune attenuanti, che non devono essere giustificazione a lungo termine ma devono permettere a Fonseca di ambientarsi nel calcio italiano e ai suoi giocatori di apprendere il tipo di calcio che l’allenatore portoghese vuole praticare.

Come visto all’esordio i giallorossi sono ancora piuttosto sbilanciati nell’assetto, la difesa deve essere rinforzata con un ultimo tassello e la condizione atletica deve migliorare per poter garantire il massimo dal gioco offensivo richiesto dal nuovo tecnico. Le premesse di ogni derby romano sono quelle di una gara che rimane imprevedibile e aperta a qualsiasi esito finale, a maggior ragione all’alba di una nuova stagione quando non si è chiamati a fare calcoli e le gambe ancora non girano come si vorrebbe. Considerando la qualità dei due reparti avanzati e i problemi che affliggono entrambe le formazioni nel reparto arretrato puntiamo sulla quota Gol.

Le probabili formazioni di Lazio – Roma

Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile, Correa

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Kolarov, Fazio, Juan Jesus, Zappacosta; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko

Il nostro Pronostico Lazio – Roma: gol

Previsione Risultato: Lazio 0-1 Roma

Orario: domenica 1 settembre 2019 , ore 18:00

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

2.26Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

3.67 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.25 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed