Calciomercato Juventus, bilancio passivo a causa di Ronaldo

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il bilancio registrato è assolutamente passivo per la squadra bianconera che ha effettuato acquisti forse troppo rischiosi. In questo momento infatti si parla di un buco da 40 milioni di Euro, un danno economico non da poco per il team. Nonostante questo, la Juventus ci tiene a tranquillizzare i tifosi spiegando che non si tratta di una situazione rischiosa e che in qualche modo i problemi verranno risolti.

Tutti gli acquisti portati a termine erano inevitabili ed importanti perché per crescere è importante investire. Quindi non sembra esserci alcuna preoccupazione nell’aria anche se stiamo parlando di un indebitamento finanziario di 464 milioni. Forse gli animi si sono rasserenati anche per il rilascio di un bond da 175 milioni che probabilmente rasserenano gli animi.

Calciomercato Juventus, titoli in negativo

Calciomercato Juventus in questi giorni i titoli sono partiti con segno meno e chiusura negativa, per esempio la giornata di oggi ha registrato un -0,75%. Ecco quindi che si assiste ad una caduta delle azioni dell’1%, mentre per quanto riguarda il prezzo è sotto di 1.38 euro con un ritorno ai minimi di maggio. Durante la seduta di oggi al consiglio di amministrazione i temi che sono stati analizzati sono diversi,  si è per esempio parlato dell’influenza che ha avuto in tutta questa storia l’ingresso di Cristiano Ronaldo. Ha comportato infatti una grossa spesa aumentando i debiti della Juve fino a 464 milioni di euro.

Non è un dettaglio da tralasciare il fatto che è vero che al momento la Juventus ha un buco economico abbastanza grande. Ma è anche reale il fatto che dal suo acquisto arriverà un grosso ricavo di 70 milioni. Inoltre si pensa che ci sono importanti prospettive di crescita degli incassi che arriveranno da sponsor e mercati, sia nazionali che esteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App