Calciomercato Inter , colpo a sorpresa per la squadra

Calciomercato Inter, la Champions League potrebbe essere uno degli obiettivi, ma al momento la squadra non è al massimo delle forze e condizioni per sperare in chissà quali risultati. I tifosi hanno grandi e valide aspettative, ma non si sa se verranno rispettate o arriveranno brutte delusioni. Nonostante tutto Antonio Conte non si perde d’animo e cerca in qualche modo di farsi forza e pensare a tutte le valide alternative che possano permettere alla squadra di riprendersi in poco tempo.

Ciò che probabilmente lo aiuta e non poco, è la presenza di Barella grazie al quale durante ogni incontro ottiene punteggi che salvano la vita del team. Che dire! La squadra deve necessariamente lavorare se vuole ottenere risultati. Il tecnico nerazzurro ha più volte sottolineato che per vincere un trofeo bisogna seguire e portare a termine un percorso ben definito. E’ importante essere sempre presenti, avere pazienza, lavorare tanto e fare non pochi sacrifici.

Calciomercato Inter, così possiamo bene intendere le intenzioni del mister interista che probabilmente ci andrà giù pesante e non sarà affatto leggero nè in caso di sconfitta nè in caso di vittoria. Ha intenzione, come già dichiarato di esprimere disappunto e contrarietà in qualunque caso.

Intanto arriva notizia che il duo Ausilio-Marotta, avrebbe messo gli occhi su Alvaro Odrizola, il difensore del Real Madrid . Il giocatore a fine stagione dirà addio alla Spagna avendo un contratto in scadenza nel 2024 e con un valore di mercato di circa 25 milioni di euro. Non è detto però che questo colpo a sorpresa riservi soltanto questa sorpresa, potrebbe riservarne una seconda, ovvero la conclusione a cifre nettamente più basse. E così l’allenatore dell’Inter ci riserva parecchie sorprese che arriveranno dal nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed