Calciomercato Milan, Maldini fa il boom

Calciomercato Milan, a quanto pare è arrivata l’accelerata finale che è stata firmata direttamente Paolo Maldini. Il direttore sembra avere fretta, in realtà il tecnico rossonero ha bisogno di certezze. E’ importante che la squadra quest’anno abbia stabilità e solidità perchè è questo ciò di cui ha bisogno il progetto avviato durante il corso di quest’estate. Inizialmente tutti puntavano sull’arrivo di una stella ovvero Hirving Lozano. Maldini stesso aveva dichiarato di averlo tenuto sotto osservazione, di avere studiato ogni suo movimento. Hanno anche pensato di comprarlo e portare a termine l’acquisto prima possibile.

Si è addirittura parlato con il suo agente per cercare di concludere più in fretta possibile, ma niente da fare. Si è verificato un problema a quanto pare impossibile da risolvere: come posizionarlo in campo? Dove? Lo scorso anno si giocava col 4-3-3 e questo modulo sarebbe stato anche perfetto per lui. Adesso però le cose sono cambiate e con esse anche lo schema. Forse il team sarebbe stato anche ben disposto ad applicare dei cambiamenti ma alla fine è stato il diretto interessato a prendere la decisione ultima di andare in un altro grande club come il Napoli. Forse, il fattore di avere Ancelotti come capo lo ha anche aiutato a giocare meglio. O forse ha la certezza di poter dare di più impegnandosi nella sua naturale posizione senza doversi adattare o fare adattare qualcuno per aiutare lui.

Calciomercato Milan, tre certezze ed un forse

Calciomercato Milan, e così alla fine Lozano non è arrivato, ma Maldini è pronto ad altre quattro firme per dare il definitivo via al progetto. Di chi si tratta? Il primo è De Paul, si è vicini alla firma, per lui la bellezza di 25 milioni. Il secondo è Jack Bonaventura, la sua firma potrebbe dare un altro avvio alla squadra che ha bisogno di potenze per riprendersi. Maldini lo vuole inserire prima possibile dato che ha il contratto in scadenza. Poi c’è Donnarumma, immancabile ed invidiato da tutti, entrerà a far parte del Milan al più presto avendo il contratto in scadenza nel 2021.

Ultimo ma non per questo meno importante Lucas Biglia, lui al momento è l’unico mantenuto in forse. Non è ancora stato stabilito nessun appuntamento. Per quanto riguarda i primi tre, il team rossonero potrà godere della loro presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed