Calciomercato Milan, Caldara: la decisione finale

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Mattia Caldara e un infortunio che al momento sembra essere lontano anni luce ma che in realtà aveva creato parecchia preoccupazione. Nonostante le condizioni non propriamente positive, Mattia Caldara aveva reagito alla grande, ha cercato di rientrare e ricominciare prima possibile a giocare, come se niente fosse accaduto.

Anzi, per dirla tutta il calciatore non si è mai allontanato dal campo di calcio affermando che chi si ferma è perduto e il tempo perso non torna indietro. Così non essendoci tempo di abbattersi o crollare si è ripreso alla grande ed in fretta arrivando oggi ad indossare la maglia rossonera, quella del grande Milan. Una maglia che adesso non ha intenzione di mollare o lasciare andar via in qualche modo. Vuole godersi il suo ruolo nel team e vuole farlo al massimo e per tanto. tempo. Il difensore classe ’94 sta per tornare più forte di prima, ha raggiunto un grande traguardo ed ha già dimostrato di essere un grande. Uno che non molla facilmente, per questo è piaciuto sin da subito e piace a tutti, Giampaolo compreso.

Calciomercato Milan, piena fiducia verso Caldara

Calciomercato Milan, la squadra ripone piena fiducia in Caldara, ecco perchè Paolo Maldini gli è stato vicino. Non lo ha mai lasciato solo durante la sofferenza per il problema fisico, proprio perchè ha dal primo minuto notato le grandi capacità ed il potenziale del ragazzo. Potrebbe essere affiancato a chiunque e darebbe comunque ottimi risultati.

Avere due centrali forti, insomma di un livello importante su cui contare è importante un pò per qualunque squadra. Intanto il Milan quest’anno ha portato a termine importanti investimenti e questo è ciò che conta. La dirigenza lo ha confermato, nessun prestito o cessione in vista. Di lui si vorrebbe fare un titolare, adesso la squadra gli darà il tempo di rientrare in forma e riprendere confidenza col campo e poi vedremo come andrà in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App