Calciomercato Inter, 5 colpi per i nerazzurri

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta sta pensando a quali colpi portare a segno entro gennaio, si tratta di nomi grossi e non molto difficili da indovinare. Purtroppo però si tratta di personaggi difficili da portare in salvo entro la sessione invernale. Intanto i tifosi non si sono arresi e fino ad ora hanno cercando di trovare le vere identità lanciandosi alle ipotesi. Quindi adesso ci si chiede chi sono i top player e come le cose andranno a breve.

In realtà si tratta oltretutto di nomi che potrebbero anche essere portati a casa senza troppe difficoltà dato che basterebbe un pizzico di bravura e di buona volontà da parte del mister e non soltanto. La conclusione di 5 buoni affari potrebbe essere sempre più vicina.

Calciomercato Inter, ecco alcuni nomi

Calciomercato Inter, ecco alcuni dei nomi più importanti, è importante dire che ce ne sono anche degli altri al momento a noi sconosciuti. Il primo nome è Matic, super disponibile a trasferirsi a Milano, purtroppo però a lui sono interessati anche i rossoneri. Entro gennaio il ragazzo potrebbe lasciare il Manchester per una serie di motivi, tutti quanti validi almeno a quanto pare.

Il secondo nome è De Paul che farebbe comodo all’Inter. Poi si parla di Milinkovic e le probabilità del ritorno aumentano ogni giorno di più, poi ancora Lasagna il cui livello è piuttosto elevato e parecchio promettente. Ultimo nome ma non per questo di minore importanza Lukaku, bravo e costante, qualsiasi pretesa, qualsiasi aspettativa è sempre ben mantenuta e rispettata. Nessuna squadra tanto meno l’Inter potrebbe farselo scappare. sarà fatto l’impossibile per farlo entrare. Ciò che conta è cercare di farlo in tempo perchè sono in tanti ad essere interessati a lui. Si tratta di battere le altre squadre sul tempo o comunque attirare la sua attenzione con le migliori proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App