Calciomercato Inter, un altro giocatore si avvicina

Calciomercato Inter, tanti sondaggi in onore del mercato che si è appena chiuso. Non si tratta soltanto di Conte, Asamoah e Marotta, oppure di grandi nomi come Vidal e Llorente. Si parla di molto altro, una delle squadre più chiacchierate, in positivo, è l’Inter che nel corso dell’ultimo calciomercato è stata vicina a un altro ex bianconero. E non si sa ancora come finirà questa storia perchè tutto è possibile.

Come infatti ha dichiarato La Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri volevano Alessandro Matri, uno tra i più esperti attaccanti proposto dall’agente Tullio Tinti, Conte però, almeno per il momento sembrerebbe aver chiuso le porte all’affare. Non è il momento di fare acquisti, non di questo genere. Anche se non possiamo negare che il mister ha più volte mostrato grande interesse nei confronti di calciatori juventini.

Calciomercato Inter, andare in profondità è il prossimo obiettivo

Calciomercato Inter, lo scorso anno la stagione interista non è andata affatto male. I tifosi a San Siro cantavano inni proprio prima della partita. L’Inter in testa alla classifica se lo merita. Adesso bisogna attendere l’incontro che avverrà tra il Torino ed il Lecce. Non è il momento però di pensare in negativo, adesso è necessario festeggiare il terzo successo consecutivo e tutte le altre soddisfazioni che arriveranno a breve.

In questo momento comunque la squadra di Conte fatica a rendersi nuovamente pericolosa, è partita bene ma non benissimo come avrebbe potuto. Ecco quindi che chiunque ha fatto notare che i giocatori che in teoria dovrebbero dare profondità alla propria manovra non riescono a farlo. Di chi parliamo? Di Candreva e Asamoah che a quanto pare non riescono proprio ad andare sul fondo per crossare palloni al centro. Ecco quindi che i palloni che dovrebbero arrivare a Lukaku non arrivano o comunque non arrivano come dovrebbero. Oltre che a lui non arrivano nemmeno al suo nuovo compagno di reparto Politano che per questo non ha potuto dare dimostrazione di essere un calciatore di qualità e di meritare tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed